Emotional Mapping of Museum Augmented Places

Manipolazioni virtuali della realtà, gesti, forme, superfici vive con realtà aumentata e virtuale

Strategic AR & VR

4325703868_170811a609_z

Yue Qiu si occupa di Strategic Marketing & Consulting alla Birmingham Business School (Birmingham University), oggi, assieme al suo team, mi hanno intervistato. Lo scopo dell’intervista è stato quello di analizzare quali strategie comunicative, relative alla realtà aumentata e virtuale, sono state messe in campo nei progetti di cui mi sono occupata. Una chiacchierata di un’ora in cui abbiamo potuto analizzare l’uso innovativo di strumenti come la realtà aumentata e virtuale nei diversi settori dell’apprendimento. Abbiamo spaziato dalla medicina alla domotica, dall’ambito museale agli apprendimenti informali, fino ad arrivare all’arte e alle gallerie espositive. Settori che sempre più assorbiranno tecniche di comunicazione creativa.

Immagine: Tom

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: