Emotional Mapping of Museum Augmented Places

Manipolazioni virtuali della realtà, gesti, forme, superfici vive con realtà aumentata e virtuale

Strategic AR & VR

4325703868_170811a609_z

Yue Qiu si occupa di Strategic Marketing & Consulting alla Birmingham Business School (Birmingham University), oggi, assieme al suo team, mi hanno intervistato. Lo scopo dell’intervista è stato quello di analizzare quali strategie comunicative, relative alla realtà aumentata e virtuale, sono state messe in campo nei progetti di cui mi sono occupata. Una chiacchierata di un’ora in cui abbiamo potuto analizzare l’uso innovativo di strumenti come la realtà aumentata e virtuale nei diversi settori dell’apprendimento. Abbiamo spaziato dalla medicina alla domotica, dall’ambito museale agli apprendimenti informali, fino ad arrivare all’arte e alle gallerie espositive. Settori che sempre più assorbiranno tecniche di comunicazione creativa.

Immagine: Tom

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: