Emotional Mapping of Museum Augmented Places

Manipolazioni virtuali della realtà, gesti, forme, superfici vive con realtà aumentata e virtuale

I Webinar del Collaborative Knowledge Building Group (CKBG)

http://www.pinterest.com/pin/439452876109982550/I Webinar del Collaborative Knowledge Building Group (CKBG).

Prende il via il ciclo di Webinar organizzati dal CKBG, in collaborazione con Insegnalo.it e Grifo Multimedia:

1.Webinar del CKBG “Apprendimento collaborativo con e senza computer”, con Stefania Manca e M. Beatrice Ligorio
Slide e registrazione

2. Webinar del CKBG “Web @b-use: la gestione dello spazio e del tempo tecnologico nello sviluppo”, con Elvis Mazzoni
Slide e registrazione

3. Webinar del CKBG “I 12 principi del Knowledge Building”, con Stefania Cucchiara
Slide e registrazione

4. Webinar del CKBG “Valutare nella scuola per competenze”, con Flavia Giannoli. Interverrà Valentina Grion
Slide e registrazione

5. Webinar ospiti del CKBG “Città e virtuale”, con Massimo Giuliani e Giuliana Guazzaroni
Slide e registrazione

6. Webinar del CKBG “Progettare il Role Taking per sostenere la partecipazione online e l’apprendimento di competenze”, con Nadia Sansone
Slide e registrazione

7. Webinar del CKBG “Sé in formazione: come cambiano studenti e insegnanti attraverso l’apprendimento”, con Feldia Loperfido e Sandra Legrottaglie
Slide e registrazione

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 marzo 2014 da in Emotional Mapping con tag , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: